PREMESSA

 

Benvenuti sul nostro sito www.ovedo.it si raccomanda ai Clienti di prendere visione delle presenti Condizioni Generali e Condizioni Generali di Vendita prima di procedere all’acquisto e di trattenerne copia in quanto ogni ordine effettuato presuppone la consultazione e l’accettazione di quanto espresso nella presente. La chiusura del medesimo infatti ne implica l’integrale accettazione, ivi comprese le forme di pagamento e le modalità di recesso.

 

CONTATTI

I nuovi interessati ai nostri prodotti ed i nostri clienti possono scriverci a info@ovedo.it o contattarci in orario di ufficio al 342/9267378 (é attivo anche il Servizio Whatsapp).

Ci scusiamo preventivamente se in alcuni periodi dell’anno le tempistiche di risposta a mezzo comunicazione elettronica vanno oltre la giornata stessa, l’eventuale slittamento di presa visione delle comunicazioni pervenute é indipendente dalla nostra volontà. Ad ogni modo ogni vostra domanda verrà sempre evasa nel più breve tempo possibile.

Il presente sito www.ovedo.it è di proprietà della Cesena Smoking srl, P.Iva 02411890409

 

CONDIZIONI GENERALI

 OGGETTO E PRESENTAZIONE

Il presente sito www.ovedo.it vende e consegna gli articoli presentati nel Catalogo on-line sul territorio nazionale, isole incluse. I prezzi esposti si intendono al pubblico quindi IVA inclusa e possono subire modifiche in base alle variazioni di mercato senza preavviso. L’ordine completato e chiuso dal Cliente non subirà le eventuali modifiche di prezzo avvenute in seguito alla chiusura del medesimo.

Le fotografie dei prodotti sono solo a carattere puramente illustrativo e quelle da noi personalmente effettuate sono di nostra proprietà pertanto qualsiasi uso di cui non sia stata richiesta ed approvata l’autorizzazione verrà perseguito come da normative vigenti ed inerenti.

Al momento della spedizione dell’ordine le grafiche dei prodotti potranno variare a seconda delle modifiche effettuate dalle Case Produttrici, ma non inficiano le caratteristiche del prodotto stesso. Per specifiche esigenze contattateci prima della chiusura dell’ordine.

Per le descrizioni tecniche dei prodotti è stato fatto riferimento alle case produttrici ed ove non reperibili si sono cercate online fonti il più possibile attendibili pertanto eventuali errori od omissioni non sono da considerarsi imputabili a noi.

Le presenti Condizioni Generali definiscono la creazione dell’Account ed il conseguente trattamento dei dati da parte della società proprietaria del sito fasi essenziali per l’acquisto. Regolano inoltre gli ordini effettuati tramite il presente sito o inviati alla nostra email info@ovedo.it (anche quest’ultima modalità é accettata così come ammesso dalla normativa vigente anche se per questioni organizzative e per rendervi un servizio di qualità sono preferibili gli ordini effettuati nel sito).

Per tutte le specifiche, esplicitate e non, nelle presenti Condizioni Generali e Condizioni Generali di Vendita si rimanda alle normative vigenti applicabili, tra cui il “Codice del Consumo”.

 

 COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

Le email pervenute a info@ovedo.it sono considerate comunicazioni in forma elettronica.

Per le finalità di vendita e relativo acquisto dei prodotti presenti nel sito è sottintesa l’accettazione da entrambe le parti di comunicazioni intercorse in forma elettronica.

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

 ORDINI

Si accettano ordini telefonici, ma non si considerano validi fino al momento della ricezione della firma via email da parte del cliente (considerata comunicazione elettronica fondamentale per il proseguimento dell’acquisto) o fino al momento della ricezione del pagamento avvenuto tramite Paypal o Bonifico Bancario.

La spedizione dei beni acquistati verrà disposta a partire dal momento di ricezione del pagamento relativo all’ordine effettuato.

In alcuni casi, che saranno stati valutati idonei da entrambe le parti, si potrà procedere con una spedizione in contrassegno previa accettazione da parte del cliente del pagamento supplementare richiesto dal Corriere per l’utilizzo di questo servizio.

 

Ci riserviamo di accettare gli ordini pervenuti in base alle disponibilità di magazzino presenti al momento di arrivo dell’ordine. L’assegnazione della merce ordinata, infatti, non può essere assicurata a causa dei diversi canali di vendita utilizzati dall’azienda.

Eventuali somme già versate per prodotti non disponibili verranno riaccreditate sulla Carta del Cliente tramite Paypal pertanto si consiglia di acquistare la merce attraverso l’utilizzo di questa modalità di pagamento.

Nel caso in cui gli articoli in vendita non siano momentaneamente disponibili sarete avvisati via e-mail o telefonicamente entro un massimo di sette giorni lavorativi dal ricevimento del vostro ordine d'acquisto. Sarà nostra premura comunicarvi appena possibile la data di riassortimento dell’articolo mancante.

Nel caso in cui il riassortimento dell'articolo ordinato avesse una lunga tempistica di attesa o non fosse più disponibile ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, accreditando importi eventualmente versati. L’accredito avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione del vostro pagamento con conseguente comunicazione alla mail di contatto da voi comunicataci in fase di sottoscrizione dell’anagrafica.

 

L’ordine effettuato dal cliente resterà memorizzato nel proprio account personale pertanto il cliente potrà accedervi ogni qualvolta lo desidera e prendere visione della relativa fase di avanzamento del medesimo.

La Cesena Smoking srl si impegna ad aggiornare quanto prima gli status degli ordini dei clienti. Per eventuali ritardi di aggiornamento dei medesimi il cliente può scriverci a info@ovedo.it per venire a conoscenza della fase in cui si trova il proprio acquisto.

 

 LINGUE

Alla data di sottoscrizione della presente tutte le fasi della compravendita, ivi compresa la ricezione della merce, sono in lingua italiana. Per comunicazioni elettroniche tra le parti viene invece anche ammessa la lingua inglese.

 PAGAMENTI

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta dal Cliente stesso all'atto dell'ordine.

Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Cesena Smoking srl  tranne nel caso in cui il cliente decida in un secondo momento, conseguente l’ordine o la spedizione, di volersi avvalere del servizio di assicurata o ogni altro servizio accessorio di cui dispone il corriere.

 

 CARTA DI CREDITO

Nel presente sito www.ovedo.it c’é la possibilità di procedere all’acquisto tramite circuito Paypal o SETEFI.

 SETEFI

Setefi é società del gruppo Intesa Sanpaolo che gestisce i pagamenti con moneta elettronica.

Possiede un elevato livello di sicurezza grazie alla minore giacenza di denaro che riduce i rischi di rapina e di truffe con banconote o assegni falsi, nonché alla gestione frodi e all'adozione dei certificati EMV (Europay, Mastercard e Visa);

I dati della carta di credito non sono visibili dall'esercente.

I dati relativi alla carta di credito verranno processati esclusivamente da SETEFI per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Questo esercizio, quindi, non avrà accesso ai dati utilizzati per i pagamenti, ma gestirà solamente i dati necessari per la fornitura del servizio richiesto.

Al momento del pagamento l'acquirente verrà reindirizzato in una pagina di SETEFI dove inserirà il numero della carta di credito. Tali dati viaggeranno in modo criptato soltanto tra il computer dell'acquirente ed il server sicuro di SETEFI, rendendo quindi impossibile intercettarli o utilizzarli in qualsiasi altro modo fraudolento, né durante né dopo l'acquisto.

 BONIFICO

Conseguentemente all’ordine emesso effettuare il bonifico bancario riportando nella causale:

  •          Numero e Data dell'ordine
  •          Nome e Cognome dell'ordinante

Il Bonifico dovrà essere effettuato al nostro IBAN: IT 26 V 030 6923 9031 0000 0001 328

intestato a Cesena Smoking srl presso Intesa San Paolo.

Il vostro ordine sarà evaso al ricevimento dell'importo bonificato quindi vi ricordiamo che in caso di scelta di pagamento dell’ordine mediante bonifico bancario ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria.

 

 MINORI

Non accettiamo assolutamente ordini effettuati da minori pertanto non ci riteniamo responsabili nel caso in cui i medesimi acquistino presso di noi fingendosi maggiorenni. Ci è infatti impossibile risalire alla persona che ha effettivamente sottoscritto l’ordine.

 

 IMPEDIMENTI

La Cesena Smoking srl non sarà responsabile di eventuali ritardi o disservizi e conseguenti danni o perdite imputabili a cause di forza maggiore quali tardate consegne attribuibili al Servizio di trasporto incaricato, eventi naturali improvvisi, interruzione o guasto del sistema informatico e tutti gli altri eventi che impediscono il normale svolgimento della compravendita tra le parti nei modi e tempi concordati e stabiliti nelle presenti Condizioni Generali.

Il Cliente ha il diritto alla restituzione del pagamento corrisposto qualora fosse conseguente l’impedimento della spedizione della merce in un tempo ragionevole rapportato all’evento che ne ha impedito l’esecuzione.

 

 RECESSO

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs. n.206/2005 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

Tale normativa sancisce il diritto di recesso ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori) quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Il recesso è applicabile come esplicitato dalle normative vigenti in riferimento a “contratti a distanza” entro 14 giorni solari.

Per chi ne facesse richiesta  via e-mail è disponibile la modulistica precompilata per il recesso, come da D.lgs. 21/2014, nonostante non ci sia obbligatorietà d’uso. Pertanto sono accettate comunicazioni di reso sottoscritte dal cliente con tutti i dati e le informazioni necessarie per chiedere il recesso.

Il rimborso delle somme eventualmente corrisposte da parte del cliente avverrà entro 14 giorni dalla data di ricevimento della raccomandata con ricevuta di ritorno pervenuta in azienda, ma si raccomanda il cliente, come specificato dalla normativa, a far pervenire la restituzione del bene acquistato entro 14 giorni solari ed “in normale stato di conservazione”; non deve risultare, infatti, alcun danno o diminuzione del valore del bene.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ad esempio per mancanza dell’imballo originale, assenza di elementi integranti del prodotto, danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Nel rimborso delle somme non verranno rimborsate le spese di spedizione in quanto invieremo noi il Corriere a ritirare la merce da rendere presso il cliente che ha manifestato la volontà di risoluzione del contratto.

 

Nel caso abbiate quindi effettuato un acquisto presso il nostro sito e vogliate recedere dall'acquisto dovrete:

- inviarci una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a:

CESENA SMOKING SRL Via Ernesto Rossi, 147 - 47522 Diegaro di Cesena (FC)

- Anticipare la comunicazione via e-mail all'indirizzo: info@ovedo.it specificando se il riaccredito delle somme versate debba avvenire a mezzo bonifico bancario o riaccredito tramite paypal. Nel caso di bonifico bancario il cliente dovrà aver cura di trasmettere l’IBAN.

- Provvedere a chiederci il ritiro del pacco a mezzo del nostro corriere oppure spedirlo a mezzo di un corriere scelto dal cliente.

Il prodotto dovrà risultare alla consegna accuratamente imballato nella confezione originale, completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine contenuto.  

- Assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese nel caso in cui il cliente spedisca con un corriere di propria scelta.

Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Cesena Smoking srl si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendosi l’eventuale importo dalle somme da rimborsare.  

Nel caso il cliente decida di spedire la merce da rendere con un corriere a propria scelta dovrà indirizzarlo a: CESENA SMOKING SRL – Via Ernesto Rossi, 147 - 47522 CESENA (FC).

Cesena Smoking srl procederà, tramite bonifico bancario o riaccredito a mezzo di Paypal, al rimborso relativo al costo della merce spedita entro i termini e le modalità stabilite.

 

 GARANZIA LEGALE PER DIFETTO DI CONFORMITÀ (D.LGS. 206/2005)

Questa Garanzia Tutela il Consumatore in caso di acquisto di prodotti difettosi che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. E’ garantita, dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.

Per i prodotti usati/ricondizionati la garanzia legale è di almeno un anno.

Esempio:

Garanzia di conformità

La garanzia di conformità dei prodotti venduti dal Venditore in favore del Cliente Consumatore è prestata in virtù delle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. Il Venditore fornisce la garanzia ufficiale per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto. Il Consumatore decade dal diritto di far valere la garanzia suddetta qualora non denunci il vizio di conformità entro 2 mesi dalla sua scoperta. La garanzia è valida per i seguenti difetti:

• il prodotto non corrisponde all’accordo;

• il prodotto non possiede le caratteristiche essenziali;

• il prodotto non corrisponde all’uso ed alla qualità consueti;

Il Venditore non si farà carico di eventuali danni che possano derivare da cattivo uso od usura, manipolazione o installazione non professionale, malfunzionamento dovuto a corto circuito. La garanzia non si applica in caso di fattori estranei al normale uso del prodotto, come ad esempio aumenti o diminuzioni di tensione, uso di accessori inappropriati o vietati dai produttori, cadute, acqua, fuoco o utilizzo incorretto o abusivo da parte del Cliente o terze persone non autorizzate dal produttore. La garanzia è altresì esclusa per i difetti che erano già conosciuti dal Cliente al momento dell’acquisto

Modalità: spetta al Cliente, prima di restituire un articolo non conforme, ed al fine di far valere la garanzia, concordare, anche via e-mail, con il Venditore le modalità di restituzione e di consegna del prodotto. Il Venditore si impegna ad indicare al Cliente il luogo e le modalità di spedizione del prodotto. Una volta ricevuto il Prodotto, il Venditore provvederà al relativo controllo, anche avvalendosi delle strutture del Produttore e, ove il difetto di conformità venisse riscontrato, provvederà all’invio al Cliente del prodotto riparato o di quello in sostituzione.

Qualora all’esito del controllo il prodotto non dovesse risultare affetto da difetto di conformità, il Venditore provvederà ad informare il Cliente circa i costi necessari alla sua riparazione o sostituzione. Saranno addebitati al Cliente i costi relativi al trasporto dei prodotti che non presentino difetti di conformità. In caso di denuncia di difetto di conformità, il Venditore provvederà a contattare tempestivamente il Cliente per informarlo ed eventualmente proporgli la sostituzione del prodotto viziato con prodotti alternativi, di valore e qualità equivalenti o superiori.

Le garanzie convenzionali, gratuite o a pagamento, offerte dal produttore o dal rivenditore, non sostituiscono né limitano quella legale di conformità, rispetto alla quale possono avere invece diversa ampiezza e/o durata. Chiunque offra garanzie convenzionali deve comunque sempre specificare che si tratta di garanzie diverse e aggiuntive rispetto alla garanzia legale di conformità che tutela i consumatori.

 SPEDIZIONI E RITIRI

Le spese di spedizione e consegna sono di importo pari ad € 5,49 per ordini di merce corrispondenti ad un importo totale fino ad € 119,99. Sono invece gratuite le spedizioni per tutti gli ordini di importo superiore ai 120 €.

Lo spedizioniere è scelto dalla Cesena Smoking srl in base alle proprie esigenze operative ed è comunque selezionato tra i migliori e più affidabili a livello nazionale.

Per motivi di costo, salvo se esplicitamente richiesto, la spedizione tramite corriere è intesa di "tipo standard", ossia non assicurata.

La Cesena Smoking srl si impegna a spedire entro due giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell'ordine; nel caso in cui tale tempistica non fosse possibile le spedizioni verranno effettuate entro 7 gg lavorativi e potrebbero subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.30 alle ore 12.30; dalle 14.00 alle 17.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Le consegne entrate in giacenza (per mancato ritiro dopo i due tentativi di passaggio del corriere) e le consegne in "fermo deposito" vanno ritirate entro 3 giorni lavorativi dall'entrata in giacenza/arrivo in fermo deposito. Le spese aggiuntive richieste dal Corriere in seguito ai 3 giorni saranno a carico del cliente.

La merce viaggia sempre a rischio dell'acquirente, nessuna responsabilità può essere imputata a CESENA SMOKING SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al cliente non grava alcuna responsabilità di perdita o danneggiamento dei beni fino al momento in cui sottoscrive la ricezione dei medesimi essendone entrato quindi in possesso sottoscrivendo con la firma al Corriere di avere accettato il pacco integro senza alcun segno di manomissione e senza ammaccature.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare:  

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura o nella bolla di vendita;  

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o ammaccature o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere contestati seduta stante al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva di controllo del contenuto per ammaccature esterne del pacco” nel caso in cui quindi i prodotti all’interno possano aver subito modifiche della loro forma originale e la merce può aver conseguito diminuzione del valore e/o impedimento d’uso. Si raccomanda i clienti di specificare al meglio i motivi sull’apposito documento accompagnatorio. Deve poi esserne data comunicazione entro 48 ore dal ricevimento della consegna a info@ovedo.it comprensiva di fotografie fatte al pacco prima della sua apertura e conseguentemente l’avvenimento della medesima.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo mail all’indirizzo info@ovedo.it. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Per una maggiore tutela dei nostri clienti preferiamo spedire i nostri prodotti esclusivamente all'indirizzo dei medesimi e consigliamo vivamente di indicare questa scelta.

Ad ogni modo accettiamo la destinazione di consegna diversa, ma in tal caso il ritiro della merce da parte di altre persone e/o in altri luoghi rispetto all’indirizzo dell’acquirente sottoscritto esenta la Cesena Smoking srl da qualsiasi responsabilità in merito a danni, smarrimenti, sottrazioni o altre conseguenze alla merce.

 

 RITIRO DELLA MERCE IN AZIENDA

La merce già ordinata e pagata può essere ritirata in azienda solo previa presentazione della Carta d’Identità e Codice Fiscale ed esclusivamente solo previo appuntamento telefonico.

 ERRORI DI CONSEGNA

Qualora il cliente all’apertura del pacco riscontrasse prodotti diversi da quelli ordinati è tenuto a darne comunicazione entro 24 ore dalla data della firma di accettazione della merce a mezzo di comunicazione elettronica con ricevuta di ritorno a info@ovedo.it.

Conseguentemente, previo accordo tra le parti, il cliente dovrà far pervenire in azienda, a mezzo corriere, i prodotti errati contenuti nel proprio pacco di imballaggio originale. Se al rientro i prodotti risultano integri, senza aver subito diminuzioni di valore, la spedizione sarà a carico della Cesena Smoking srl, così come il costo della seconda spedizione con la merce ordinata.

Se la merce risulterà invece non integra o di valore diminuito, la seconda spedizione sarà a carico del cliente e non verrà spedita sino al momento della ricezione dell'importo di spedizione.

 CONTROVERSIE

Alle controversie si applicano le disposizioni del Regolamento CE n.44/2001 del Consiglio del 22/12/2000.

 

 INFORMATIVA PRIVACY

Per poter accedere e navigare nel sito di www.ovedo.it non è richiesta alcuna registrazione, infatti tutte le schede prodotto sono liberamente consultabili.

E’ necessario invece lasciare i propri dati nel momento in cui si decide di procedere alla creazione di un proprio account ed all’acquisto di prodotti presenti nel nostro sito. Queste informazioni sono necessarie per procedere all’acquisto e ricevere la merce acquistata.

E’ severamente vietato sottoscrivere dati falsi o comunque non veritieri in qualsiasi fase della compravendita, ivi comprese quindi la fase di sottoscrizione dell’account, la fase di acquisto dei nostri prodotti ed ivi comprese le comunicazioni elettroniche intercorse. E’ sotto totale responsabilità dell’acquirente l’utilizzo di email, dati e strumenti di pagamento di propria proprietà.

 

Vi potrebbe essere chiesto se voleste essere informati periodicamente sulle nostre promozioni. Questi dati potranno poi essere modificati in qualunque momento inviandoci un’e-mail al nostro indirizzo: info@ovedo.it. Gli indirizzi di posta elettronica, forniti al momento di creazione dell'account o trasmessi nelle comunicazioni elettroniche, potranno essere utilizzati dall’impresa per l’invio di materiale pubblicitario relativo a servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale in essere. Questi dati sono soggetti al rispetto della legge sulla "Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" (D.L.gsvo 30.6.2003 n. 196), nota come legge sulla privacy.

I dati personali sono trattati nell'ambito della normale attività della nostra azienda per le seguenti finalità:

1. finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con il compilante (statistiche interne, feedback di gradimento, acquisizioni preliminari di informazioni dirette alla conclusione di un contratto o alla fornitura di un servizio, etc.);  2. finalità connesse agli obblighi previsti dalle leggi vigenti;  3. se espressamente consentito nel form di registrazione, per finalità promozionali ovvero per l'invio di materiale redazionale.

L'interessato gode espressamente e gratuitamente dei diritti di cui all'art. 13 del D.L.gsvo 30.6.2003 n. 196, ovvero: chiedere conferma dell’esistenza presso la sede della Cesena Smoking srl dei propri dati personali; conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; ottenerne l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione; chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva, fermo restando che l'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata alla sede della società.

Il mancato conferimento dei dati, ove non obbligatorio, verrà valutato di volta in volta dall’azienda titolare del trattamento e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale.

 

Il titolare e responsabile del Trattamento dei Dati è la Cesena Smoking srl, con sede in Via Ernesto Rossi, 147 – 47522 Diegaro di Cesena (FC).

Nelle operazioni di trattamento i dati possono essere conosciuti dai soggetti aventi la qualifica di incaricati presso l’azienda Cesena Smoking srl e dai collaboratori esterni di ambito fiscale, amministrativo ed informatico. I collaboratori esterni sono tenuti all’Informativa della Privacy in merito ai dati di cui vengono a conoscenza.

 

 SICUREZZA

La Cesena Smoking si impegna per la massima tutela degli interessati e dei clienti sia in materia di privacy sia in materia di sicurezza informatica. Non è responsabile di eventi fraudolenti ed illeciti effettuati da terzi. Ogni anomalia comunicataci sarà ben accolta e tempestivamente trasmessa alle autorità competenti.

 

Cesena Smoking srl è esente da qualsiasi responsabilità inerente l’uso ed il consumo dei prodotti acquistati e del trattamento che di questi venga fatto dal momento in cui il cliente firma la consegna e ne entra nel possesso effettivo.

 

 PROPRIETA’ DI STESURA

Le presenti Condizioni, Condizioni Generali e Condizioni Generali di Vendita sono di proprietà della Cesena Smoking srl pertanto ne è vietata la riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione scritta da parte nostra.

Eventuali somiglianze o uguaglianze ad altri documenti similari di altre aziende sono da ritenersi puramente casuali e conseguenti alla materia trattata sottoposta alle medesime normative vigenti.

 

Diegaro di Cesena, 5 novembre 2015

Aggiornato al 1 marzo 2019